venerdì, giugno 29, 2007

L'Adsl

La banda larga mi ha cambito la vita, non so se in meglio... questo post per quanto mi riguarda ha un vago sapore di religione new age


Non guardo più la tv, Youtube è la mia finestra sul mondo

Non cerco più la conoscenza, Google sa tutto e ha sempre ragione

Non so più cosa scaricare, ho grattato il fondo, spesso più che guardare in avanti non faccio altro che guardarmi indietr0 e ritrovare le cose più impensabili (da Mame ai giochi dell'Amiga ai vecchi cartoni)

Volo sui cieli di tutto il mondo (grazie a Flight simulator x e a chi è riuscito a farlo girare bene, al pc nuovo e a google maps)

Potrei dirvi che msn è meglio dell'amicizia ma in questo campo preferisco ancora avere il contatto umano, mi riservo questa cosa per una prossima degenerazione

Vi saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio un Lelot....LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL !!!!

Anonimo ha detto...

Sei un pò così come dire un pò Lelot cioè un pò checca ma anche un pò culattone in poche parole un pò menato