Un
bel giorno si ritrovano a Cannes Sorrentino e Sean Penn. Si incontrano e
Sean Penn ferma Sorrentino dicendogli: "Sorrentì ho visto i tuoi film,
sai girare molto bene". Sorrentino allora: "Ah grazie Sean Penn, vuoi
fare un film con me?"
Sean
Penn risponde "eccerto! Tu proponimi una sceneggiatura". Allora
Sorrentino chiede agli sceneggiatori di Boris "Allora scrivetemi sto
film e ci deve essere Sean Penn sempre in tutte le scene. Poi qualche
canzone perché abbiamo i diritti esclusivi degli arcade fire per il
film”.
Allora
gli sceneggiatori mentre si scervellano vengo contattati dalle lobby
ebbree-massoniche ed impongono un film dove ci siano anche loro ed un
nazista. l’Amos Levi Dreyfusswitz di turno, accarezzandosi le basette
giganti, impone minaccioso: “devi necessariamente metterci un nazista!
Parla di Nazisti. Avete avuto Sean Penn ora ci vuole il Nazista, per
forza, con gli anni che passano sarà sempre più difficile inserire nella
sceneggiatura un nazista ancora vivo”. Il primo sceneggiatore quindi
pensa: “Allora gli ebrei, che possiamo raccontare. hmm”. Fa un altro:
“Uh cazzo, ci danno benzina gratis in America quindi mettiamoci tanti
paesaggini interessanti, ma si, se dici America dici on the road, quindi
deve esserci il viaggio. e poi ci dobbiamo mettere anche le canzoni !”.
Il terzo quindi: “Allora un cantante ebreo che viaggia. Ah si !!
Insegue un nazista! Che ve ne pare?” . Il primo “Ua che bello!! Poi per
far vedere che Sean Penn è un grande attore facciamolo sembrare un
tossicodipendente.” Il secondo dice: ma tossicodipendente Kurt Cobain o
più moderno? E di nuovo il primo: “no no, i grunge non si portano, mo
vanno quelli tipo dark depressi. Sai quelli che sono uomini però si
truccano” E il secondo “ok”. Sean Penn legge il copione e ne sembra
alquanto schifato e fa “ma non avete di meglio?” . Ecco che chiama
all’uopo la lobby ebbreaica-massonica. Tu “LO DEVI GIRARE”.
Così
viene girato il film. E che si accorgono? che hanno pellicola in
abbondanza! Così, al grido di “Non si butta niente” cominciano ad
inserire immagini statiche simmetriche e in prospettiva frontale “come
faceva cubric”, così il film è più alternativo” e dura di più, i film
lunghi sono impegnati.
Post ideato dall'Ing. Carlo Francesco Romano e pubblicato in appending di idee mediante google docs
1 commento:
Questo post è indiscutibilmente LA VERA STORIA di come sia stato partorito il film.
Sciòn Penn comunque per me fa più il verso a Ozzy, vestito come Robert Smith dei Cure.
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