lunedì, agosto 07, 2006

Considerazioni estive, tra Oriana Fallaci e Puffo brontolone

Di ritorno da Diamante (la miami dei pezzenti) considerazioni in ordine sparso:

1) odio chi porta il costume a bermuda fino a sotto le ginocchia (povera abbronzatura) ? Sei volgare senza appello

2) odio i latino americani, sono una forma perversa di controllo mentale, hitler usava il passo dell'oca 70 anni fa

3) odio gli animatori specie se hanno modi effeminati

4) odio "sei nell'anima" della Nannini, chiunque avesse una chitarrina in mano nel più squallido dei baretti la suonava

5) odio la calabria e la sua assenza di vento

6) di conseguenza odio la barca a vela, che secondo mio padre pesa 60 kg, per me c'è almeno un 1 avanti

7) comincio ad odiare il camper

apprezzo invece mia madre e mio zio, che per assecondare un invasato, hanno imparato a giocare a Magic!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io domani parto per cirella e tu che mi fai?
te ne torni oggi
ma che caps

Anonimo ha detto...

Vedi che nn sono io a mettere commenti anonimi??? Maledetto..

Unknown ha detto...

andrea, Magic ti sta conducendo su una brutta strada...

Anonimo ha detto...

scusa ma che c.... ci vai a fare in calabria??!!!!