domenica, giugno 11, 2006

Sopprimete questi parlamentari!



Allora, dovete sapere che non mi oppongo per principio a questo governo, ritengo infatti che ci siano diverse persone competenti, ma su certe cose proprio non riesco a tacere

La mia impressione, suggeritami stamane dal signor Pellegrino Alberto mentre facevo il "giuglianese" miez o paese , è che molti qui voglio imitare, con molta tristezza, il governo progressista del buon Zapatero, dimenticando che progressismo vuol dire "introdurre" qualcosa, non tentare di sovvertire tutto quello che c'è, facendo più clamore possibile.

E così, dopo l'ipotesi avanzata dal mefitico Pecoraro Scanio sull'abolizione della festa del 2 Giugno oggi mi è arrivata la mazzata finale: un parlamentare di rifondazione vuole abolire le Frecce tricolori, giudicandole inutili e inquinanti.

A questo punto mi è salito il sangue agli occhi: le andai a vedere una decina di anni fa e, dinnanzi a tale spettacolo, quasi mi commuovevo insieme a tanti che al loro passaggio sulla pista facevano quasi partire cori ultrà.

Vi ricordo solo che è la pattuglia acrobatica più importante e famosa nel mondo, vanto nazionale.

A questo punto aboliamo anche la Ferrari

In realtà c'è una proposta ancora più demenziale, fatta dalbuon Francesco Caruso (ieri no global oggi parlamentare) di abolire il corpo dei carabinieri; alla notizia mio padre ha affermato: i no global dicono più cazzate della lega, ma perchè non si alleano e fanno i leghisti no global?

E come dice il buon Eric Cartman:

Hippie, tornate a Woodstock!!!!

Nessun commento: