venerdì, giugno 09, 2006

Il corvo! pensieri in ordine alfabetico


Guardate (anche se ormai è famosa) che razza di foto mi sono scattato
Ma chi sono? il cattivo del corvo(stesso naso!) ? il principe delle tenebre? un poeta maledetto?
Sarà ma dopo la foto ho cominciato a bestemmiare in lingue sparite da millenni, ho cominciato a uccidere cuccioli e ho una strana sete di sangue. Se qualcuno me la edita aggiungendo le corna e il fumo dietro lo ringrazio
Visto che ormai blogger sclera alla grande condensiamo un pò di Andrea pensiero in un unico post! Gravi disastri a Giugliano: biblioteca allagata con noi dentro, secondo il tg noi eravamo studenti impauriti lasciati soli, in realtà è stata una delle esperienze più esilaranti che abbia mai vissuto Fuori l'acqua raggiungeva il metro, nel cortile un 30 cm, nelle stanze arrivava ai termosifoni, ovviamente era putrida. Noi eravamo una trentina, in piedi sui tavoli, sfruttando passerelle di sedie per camminare, come a venezia. Possiamo annoverare: 1)telefonini che diffondevano musica 2)i miei amici che rullavano canne come caramelle, ridendo tronfi dalla soddisfazione di fumare DENTRO 3)il mio amico Roberto, che E' Berlusconi, che aizzava le masse contro il comune di GIugliano (ECCO COSA CI HANNO DATO!!!!!); quando gli ho chiesto "Robbè ma questo succedeva se c'era Berlusconi, gli ho dato il La definitvo, e tra gente che urlava "Silvio dove sei?" organizzava un coretto ultras "SILVIO SILVIO!" (se ci riesco posterò il filmato) 4)qualcuno faceva barchette di carta 5)Sempre Roberto ha cominciato a proporre un'orgia tanto per passare il tempo 6)Per uscire abbiamo fatto un percorso su sedie modello "prove dell'isola dei famosi" danni finali: 4 macchine allagate

Cinema: sta facendo Dungeons & Dragons, involontario film comico, se uno ha presente gli esaltati appassionati che giocano (e che un non adepto ha subito intenzione di internare) sa già cosa c'è nella pellicola.

Canzoni del momento:

Arctic Monkeys- When the sun goes down : canzone eccezionale e originalissima

Linea 77 - Inno all'odio : da ascoltare a tutto volume in auto, bellissimo e grezzissimo il video

L'album dei Franz Ferdinand: ne hanno estrapolato un mare di singoli, è molto bello, loro sono dei veri cialtroni e il chitarrista ha il mio amplificatore

Stadiu Arcadium dei Red Hot: l'album del momento, l'estate non è estate senza i peppers.
I quattro hanno creato un qualcosa di stupendo che ha probabilmente l'unico difetto di essere molto dispersivo (28 tracce) ma che contiene in pratica tutti i generi della band di Los Angeles

volete le canzoni mielose di By the way (vade retro!), ci sono: if, stadium arcadium...
volete il rock di californication? c'è tutto con Readymade, Snow
volete il rock/funk/rap di Bloodsugarsexmagic (i miei red hot preferiti): Sparatevi a tutto volume Storm in a teacup (la mia preferita), Charlie, Warlocks, Tell me baby

L'album è suonato alla grandissima, ritornano le micidiali basi ritmiche della coppia Smith/Flea (il basso è ovunque!) e anche la più mielosa delle canzoni ha un assolo degno del grande Frusciante: ignorante, potente , viscerale!

3 commenti:

Unknown ha detto...

dire che l'ultimo dei RHCP (che comunque è un signor Album) è dispersivo è quasi un eufemismo :-s

Anonimo ha detto...

zezzuso t si fatt u sciamp p pare chiu bell nda fotografia lavt a scell ca t fet munezz........Ciao Caro

Anonimo ha detto...

Ah xò...