martedì, maggio 23, 2006

Esperienze illuminanti

Buonasera miei beneamati! ho appena concluso la mia prima giornata ufficiale da storpio e vi voglio parlare dell'importanza dell'abbattimento delle barriere architettoniche: voglio ammazzare l'architetto del mio palazzo che ha ben pensato che forse 4 piani non necessitavano di ascensore... per salire oggi sembravo pegasus alla dodicesima casa dopo aver litigato col grande sacerdote che per ripicca gli ha tolto tutti i sensi. Al secondo piano anch'io sembravo guidato solo dalla Dea Atena ma alla fine mi sono reso conto che era l'impiegata dello studio del commercialista che in pratica attendeva la fine della mia scalata.

Accesa la tv, oltre alle pubblicità che ormai sono quasi riuscite a convincermi che un televisore lcd migliora la mia immagine in quanto uomo e dona una maggiore dignità c'è un programma su All music che merita tantissimo : i diari

Si può guardare queste cose con quel filo di sdegno da no global ma in realtà è molto bello farsi coinvolgere umanamente da "storie di vita vissuta":

1) caratteristica principale: nessuno si guadagna la pagnotta e tutti sono orrendamente perfetti; questo suscita in me (cadaverico su un letto) una grande ammirazione ma anche un grande impulso positivo

2) tutti fanno cose bellissime: in proporzione io dovrei come minimo essere bill gates

esaminiamo qualche caso:

individuo x: dall'aspetto un filo maledetto è chiaramente un'artista, la conferma è una chitarra che giace su un letto; comincia a parlare della differenza tra un produttore e un'artista.
Un produttore su un isola deserta senza corrente pc e telefonino impazzisce (mica si fa un bagno), un'artista invece ti coglie la poesia del momento e ne ricava un capolavoro.
Mi sento meglio: quando, pesante e pieno di stress, entrerò nel bagno di casa mia mi considererò a mio modo un artista! bravo

donna y: comincia a parlare delle cose a cui tiene... le prime sono ... le chiavi di casa (!!!) con allegato immenso portachiavi a forma di cuore (a sua detta rappresenta il suo animo positivo, le persone che esprimono negatività non le fa nemmeno salire), ritagli di giornale di pezzi da lei scritti (e beh!) e probabilmente anche pezzettini di cervello

donna z: stupenda, ci parla di quando ha incontrato 2 persone che erano simili a lei ed ha scoperto che erano sue sorelle... e di come lei vorrebbe tanto per loro essere un punto di riferimento (!!!!), ovviamente dovrebbe essere un punto di riferimento per suo padre, noto fecondatore

donna w: la più bella sicuramente: una baronessa (di 21 anni)!!!! dalla sua mente saggia e dalla sua testa perfettamente sferica con capelli platinati partono aforismi quali: "non c'è niente di meglio che prendere un aereo e volare a Cannes a vedere il festival del cinema" o "inutile pensare alla bellezza interiore, è tutta una farsa, io faccio qualsiasi cosa per migliorare il mio aspetto!"
notevole davvero notevole! pensate che ho appena prenotato 5 lampade, una rinoplastica e già che ci siamo allungo il pene fino a 30 cm!

il bello è che in teoria c'è della gente che vota questa gente! in un futuro prossimo l'astensionismo elettorale sarà un lontano ricordo!


bye

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanta saggezza in quest'uomo!
Vota Rescigno!

PS: La parte delle 12 case mi ha fatto morire! :D

Unknown ha detto...

ave Seiya!

facciamo anche noi un diario per All Music! bisogna solo trovare un personaggio che non sia già stato preso (l'hacker? magari vestito tipo Neo, su sfondo scuro, illuminato solo da monitor accesi...)

ps. spassosissima la parte sull'ascesa delle 12 case, concordo :°D

Anonimo ha detto...

che te lo fai a fare l'allungamento del pene per un paio di centimetri??? :D

Anonimo ha detto...

Concordo... i diari di All Music sono quanto di più stupido abbia mai visto.
Sottolineo la raccapricciante somiglianza della Baronessa (nota squillo di alto bordo) con la figlia cessa di Settimo Cielo. L'ultima vosta che l'ho vista stava tessendo gli elogi della superficialità: "Sono superficiale, embè? Sono anche una persona allegra!"...
Tappatele la bocca, è un ordine.
E vogliamo parlare del toscano che si fa sempre intervistare in cucina con un enorme macinapepe di legno in primo piano???? Allude a qualcosa o esorcizza le sue ansie da prestazione?
PS: Andrea è bello risentirti!!!
Un bacio.