mercoledì, marzo 14, 2012

Le rinoplastica

Ora non vorrei dire nè gufare, ma se qualcuno ha pensato di sfidare Adrian Newey e le Mclaren con questo coso travestito da macchina siamo messi malissimo. Avessero i tempi nelle prove libere dato ragione staremmo parlando di "efficienza a scapito della bellezza" ma anche di "viva gli ingegneri, gente incompresa sacrificata sull'altare del gusto" e ,invece, dobbiamo sentirci, a stagione NON ANCORA INIZIATA, le solite cose "sarà un inizio difficile" e "podio non realistico". A questo punto suggerirei anche "abbiamo interrotto lo sviluppo della Ferrari 2012 per concentrare lo sviluppo sul modello 2013 che tirerà calci in culo a tutti e vincerà anche nella motogippì" ma forse questa sentenza come al solito la riserveranno tipo alla quinta gara.

Segnalo quest'anno nuova scemenza burocratica: "un solo cambio di traiettoria"
Tra qualche anno le auto avranno l'Rca obbligatoria.

Per il resto... lunga vita alla F1

1 commento:

Unknown ha detto...

Visti i risultati di libere e pole position a Melbourne, direi che le gare entro cui fare la famosa dichiarazione di resa-barra-strategia per il futuro passano a 3-4.

Inoltre, mi chiedo se anche questo faccia parte del regolamento: http://www.gamesblog.it/post/33493/angry-birds-corre-in-formula-1-il-logo-sul-casco-di-kovalainen-galleria-immagini