lunedì, ottobre 22, 2007

Torna a guidare la Panda, la F1 è tutta altra cosa

Attimi di intenso godimento, momenti che ti rendono consapevole della presenza di un demiurgo che regola le cose.

Hamilton Sei Un Coglione Hamilton Sei Un Coglione Hamilton Sei Un Coglione Hamilton Sei Un Coglione Hamilton Sei Un Coglione Hamilton Sei Un Coglione Hamilton Sei Un Coglione

Hanno provato in ogni modo a far avverare la favoletta: il giovane bimbo, possibilmente nero, che si mette al volante e vince il mondiale all'esordio: lo hanno rimesso in pista quando usciva, lo hanno tirato con le gru, lo hanno lasciato impunito nelle sue azioni scorrette, gli hanno lasciato i punti in seguito alla storia della Mclaren copiona.... ANDATE TUTTI A FANCULO!!!!!

perchè non si è messa la sfortuna!!! Si sono messi lui e quel fesso di Ron Dennis... aveva 25 punti di vantaggio!!!! e che ti fa il coglionazzo? parcheggia la macchina in cina con molta gentilezza.... e nel momento clou?

poteva mettere la quinta, farsi la gara a filo di gas e vincere... no il coglione doveva correre e fare a gara con il grande Alonso... ma lui sparava sboronerie tipo "ho il casco giallo come Senna"..., ho la possibilità di essere il più forte di tutti i tempi... sono sereno e vincerò....

si diceva della sua precoce maturità... aggressività... ma per piacere, anche un bimbo che sta a giocà a formula 1 davanti alla tv sa che con quel vantaggio deve portare punti a casa

Ron Dennis è un fesso... poteva contare sullo strepitoso e pluricampione Alonso e invece che ti fa? punta tutto sul negretto che rende soldi a palate... coglione!!!!

Onore alla Ferrari, alla sua tenacia e alla sua professionalità
Onore all'uomo senza emozioni, avevo puntato su di lui, avevo apprezzato la scelta della Ferrari di lasciar stare un talentuoso piagnone come Alonso e puntare sullo sfortunato Iceman, vero esempio di professionalità!

Ne ha rotte di Ferrari, quasi sempre incolpevolmente, ma nel momento clou la sua perizia lo ha portato a sfruttare al cento per cento il suo mezzo.

Ovviamente sul podio ha fatto la faccia di quello a cui è morto il cricetino

Onore a Filippo Massa, che nella realtà è il marito di mia sorella e fa l'elettricista (e si vede che la guida non è arte sua!), perchè ha ceduto una vittoria casalinga importantissima (alla fin fine ha vinto lui!), perchè nel momento clou, mentre bimbo nero talentuoso ha fatto la chiavica quale è, ha saputo guidare magistralmente. Cmq dovrebbe tornare a fare il collaudatore... Fernando perchè non indossi la tuta rossa? che cazzo devi fare da briatore? trombare?


PS

Ho anche sperato nella vittoria a tavolino postuma di bimbonero per squalifica delle macchine avanti, avrebbe ulteriormente ricoperto di merda e vergogna lui, la Mclaren (che ha presentato ricorso!!!!), la dirigenza e quell'ultimo poco di sportività che è rimasta in questo sport

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ricordo una intervista sboronaggine di Ron Dennis dove diceva: "Da noi niente dualismi, abbiamo due ottimi piloti ed entrambi possono puntare al titolo", ossia "Mica siamo come la Ferrari dove c'è un minimo di organizzazione, da noi tutti possono vincere e tutti devono vincere"

Che dire...la giustizia divina esiste!

Anonimo ha detto...

Leggete qui:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo384826.shtml


Vale a dire: effettivamente non ho capito una mazza..

Andrea ha detto...

si, ha premuto x al posto di quadrato, quindi la macchina non ha frenato