lunedì, maggio 21, 2007

... e teoria dei sistemi fu!

un umilissimo 19 di merda ma che fatica , una settimana ad imparare fuffazza a memoria (fuffazza che non è serivta a nulla), una residua sensazione di nausea

avrei dovuto rifiutarlo con sdegno ma siamo in tempi di magra e tutto va bene...

per quelli del settore: Joe Celentano mi ha chiesto rispettivamente, realizzazione di un filtro digitale, roba che a uno scritto si fa in pochi minuti guardando lo schema. Io che sono a digiuno di scritto da più di un mese mi sono fregato alla grandissima (io ho stentato tra trasformate zeta e deliranti ragionamenti) , schema di un sistema a retroazione e perchè un integrale lo rende stabile per forza di cose.
E poi il capolavoro, una vera domanda alla Celentano: perchè un sistema del genere è come una donna (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) non vi dirò il perchè, ovviamente non ci sono arrivato del tutto, vi lascio la possibilità di fare la vostra supposizione nel commento

1 commento:

Unknown ha detto...

Oddio, l'ultima è pura Celentano-filosofia!! Avrebbe dovuto dartela buona anche solo per non esser schiattato a ridere!!!

Cmq, l'importante è che ti sei levato davanti sto cazz di esame!