mercoledì, novembre 01, 2006

Propensione infortuni: 20

Il titolo lo capiranno solo i fan di football manager ma è la sintesi perfetta delle mie partite: mi faccio sempre male e sempre a causa della stessa persona

Questa volta è toccato al polso, e anche se in maniera non grave ho giocato al 30% tenendomi il polso con l'altra mano.

Partita ovviamente sgangheratissima, mancanza di un giocatore che per motivi sentimentali ci ha lasciati sul più bello (non vi dirò chi è, vi dico solo che è berlusconi) tra le bestemmie degli atleti, schemi zero a parte il celebre "caccia alla bufala" e di tanto in tanto qualche imprecazione (e ovviamente il sangue della colonna è scorso abbondante)

sto distrutto e scrivo a fatica ma dopo l'esame sto contento e ho ritrovato ossigeno

Bye bye

1 commento:

Anonimo ha detto...

O mio Dio...un villaricchese che crea un blog???A stento qui a Villaricca conoscono l'esistenza di internet..complimenti
Si ruoss
Da una villaricchese.. :P