sabato, ottobre 21, 2006

Ritorno all'alcool etilico

diciamocelo chiaramente: andare in un agriturismo e non mangiare come animali e soprattutto non bere è un pò come entrare in chiesa e bestemmiare la Madonna... quindi ho buttato al vento mesi di "pulizia" e ho rifatto assaggiare al mio fegato un pò di rock n roll!

L'occasione si è avuta in onore della laurea del neo-Dottor Mastellone che, per allietarci, ha ottimamente pensato che nulla è meglio di un buon agriturismo dalle parti di San Leucio, ovviamente fuori dal mondo civilizzato.

Cibo ottimo, buona atmosfera e record della serata 5 brocche di vino consumate al tavolo di cui probabilmente la metà bevute da me...
E dopo un paio di "battesimi" a bicchiere pieno tutto ha cominciato a carburare e le cose si sono prevedibilmente fatte esilaranti. ( e qualcuno forse mi racconterà qualche probabile figurella di merda)

Unica nota stonata: ho dovuto smaltire la basa nel viaggio di ritorno, il mal di testa era esagerato e non ho mai desiderato così tanto il letto (provenivo in ogni caso da una giornata molto faticosa), alla fine mi sono addormentato con le lentine (cosa che non accade mai!)

Pensiero finale: nulla è meglio della capata a vino rosso, assolutamente!

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi è tornata in mente la giornata all'agriturismo con gli altri "colleghi di sventura"..assolutamente da rifare

PS. Concordo in pieno sulla tua sentenza finale