lunedì, settembre 11, 2006

considerazioni

facciamo un minuto di silenzio per le vittime dell'11 Settembre

ora facciamo tutti gli auguri in coro a Rosario che, nato in questo giorno nefasto, notò che al suo ventesimo compleanno zio Osama aveva organizzato un festeggiamento con i controfiocchi

vi lascio solo un paio di consigli con qualcosa da vedere in tv:

Naruto: finalmente un cartone animato su Italia 1 che sembra decente, peccato che ho appena scoperto il fatto che è tratto da un gioco di carte... ennesimo inutile Yu Gi Ho? Ennesimo clone per bambini del sommo Magic the gathering? Voglio essere un minimo ottimista

Dragonball Z: Da vedere ora perchè a mio parere è la parte migliore della storia, il combattimento tra Goku e Vegeta è bellissimo e poi Vegeta è troppo il mio personaggio preferito (goku e gohan sono due finocchi!)

Il sempre mitico Paso Adelante, vero regno della comicità involontaria, il coming out di Cristobal è leggendario, a presto un post su questo notevole telefilm

Contro Campo: notevolissimo programma di cabaret, in mezzo a duecento noiosissimi Italia 1 sport e programmi sul calcio è piacevolissimo e tratta il pallone nel modo più "a pane e salame" del mondo.
Vedere adesso Mughini mi provoca notevoli risate dense di sadismo (ieri era imperdibile) e ovviamente forza Napoli e Juve merda!

e spendo infine due parole per la F1:

ringrazio Michael, prossimo a un meritato ritiro, per tutto le soddisfazioni che ci ha regalato in questi 10 anni, un grande personaggio, un uomo immenso, il più grande pilota di tutti i tempi e non si discute.
Non ho goduto tanto nel vedere la Renault di Alonso sputacchiare allegramente, mi dispiace tanto e non oso immaginare adesso come debba sentirsi, ma ho goduto troppo nel vedere la faccia di Briatore

Nessun commento: