venerdì, giugno 30, 2006

Forza Italia, forza Roberto Ayala

Potrei iniziare con l'ordinaria prestazione della cinica nazionale, abbiamo in fin dei conti giocato con dei morti che oltretutto hanno avuto 3 occasioni clamorose e molta sfortuna ma....

Iniziamo parlando di Foberto Fabian Ayala (vedi foto), come molti sapranno ex Napoli (e non ex Milan come dicono in tv, a Milano lavava per terra) che prima butta una palla dentro (aiutato da un tedesco) e poi, ricordandosi di essere in fondo una pippa, sbaglia il primo rigore condannando l'Argentina a perdere contro una Germania davvero ignobile (che ricordava l'Italia!).

Per i nostri, a parte gli inarrivabili Buffon e Cannavaro (inutile dire che da soli sono l'Italia) vorrei segnalare l'incredibile prestazione del grande Zambrotta e addirittura di Camoranesi, che conciato come una Geisha ha, pensate, giocato a calcio!

Certo, abbiamo sudato freddo, la partita non è stata affatto scontata e ho avuto 3 infarti, ma alla fine nel calcio chi ha vinto ha ragione (e almeno oggi i festeggiamenti sono almeno un pò opportuni!) e poi è troppo bello vedere Lippi che schiera una squadra di terzini! (a quando 2 portieri?)

Per il sondaggio, vi ringrazio per:

1) la vostra sentita partecipazione
2) i commenti
3) le vostre pazienti tazze
4) il vostro fare artistico nel momento in cui contemplate l'opera

continuate così! (amici e calciatori!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start